Dal 1990 Verso l'Arte offre i suoi servizi ai privati, alle aziende e ai professionisti del mondo dell'arte e della cultura.

Attraverso l'esperienza conseguita, la conoscenza delle dinamiche di settore e la fitta rete di rapporti intrattenuti con istituzioni pubbliche e private, oltre che con operatori specializzati riconosciuti a livello internazionale, Verso l'Arte si pone come uno dei più accreditati fornitori di servizi per l'arte contemporanea.

Le mostre realizzate da Verso l’Arte in prestigiose sedi pubbliche in Italia e all'estero, quali ad esempio, Palazzo Ducale a Venezia, il Museo Egizio di Torino, il Museo di Arte Moderna di Praga, così come le installazioni temporanee di sculture monumentali nel cuore di Parigi, a Pechino nella Città Proibita e a Shanghai nella Piazza del Popolo, a Miami durante i più importanti eventi dedicati all'arte uniti alle istallazioni permanenti di opere monumentali nelle più importanti città di Italia, Francia, Spagna,Cina, e USA riescono a rendere chiare le potenzialità di questa azienda.

Verso l'Arte è un valido supporto per le Gallerie che vogliano promuovere un'attività espositiva culturale per i propri artisti e per gli artisti stessi, siano essi giàMaestri affermati che emergenti o giovani che si affacciano al mondo dell'Arte e vogliano far conoscere il loro lavoro a un pubblico vasto.

Verso l’Arte opera in Italia e all’estero, con la massima serietà, provvedendo fin nei minimi dettagli di ogni iniziativa, sollevando il committente da qualsiasi incombenza, occupandosi per ciascun progetto dai rapporti istituzionali e burocratici alla ricerca del Critico, ai trasporti, allestimenti, assicurazioni e ogni singolo aspetto connesso al progetto stesso.

Inoltre,Verso l’Arte Edizioni, offre l'opportunità di pubblicare libri e volumi, a corredo oppure no di mostre ed eventi, realizzati con la massima cura e con i migliori materiali sul mercato.